Visualizzazioni

17 settembre 2013

IL PAGELLONE - Terza giornata

10 - Roma & Napoli - Tre vittorie su tre, tre vittorie schiaccianti, senza storia. Dal Napoli se lo si poteva aspettare, ma la Roma è una vera sorpresa: rispetto all'anno scorso è cambiata radicalmente, complimenti a Rudi Garcia.

9 - Inter - Ci si poteva aspettare una partita-assedio della Juve, con l'Inter tutta dietro la linea del pallone per sfruttare le ripartenze, e invece no. L'Inter se l'è giocata alla pari ed è anche andata più volte vicina al vantaggio anche dopo il gol di Icardi.

8 - Genoa - Che vittoria! Trionfale 0-3 nel Derby della Lanterna, dominato dall'inizio alla fine. Ci voleva un po' di aria fresca dalle parti del Grifone, soprattutto per l'allenatore Liverani, che pareva già in bilico.

7 - Livorno - Neo-promossa, ma già alla seconda vittoria di fila, contro un Catania che non ha nulla a che vedere con quello dell'anno scorso...

6 - Bologna - Un buon pareggio sul difficilissimo campo di Udine, conquistato con una fantastica punizione di Diamanti. Secondo pareggio di fila, ora serve una vittoria.

5 - Milan - Pareggio fortunoso contro il Torino che meritava largamente la vittoria. Altre note negative sono gli infortuni di Kakà ed El Shaarawy, non un buon inizio di stagione per il Milan.

4 - Catania - Squadra irriconoscibile, privata dei migliori talenti come Alejandro Gomez o Francesco Lodi che l'anno scorso avevano fatto sognare in grande una piazza medio-piccola come Catania. Terza sconfitta in tre partite, serve una scossa.

3 - Sampdoria - Distrutta dal Genoa, in un Derby della sofferenza. In tre partite non ha ancora vinto, cosa c'è che non va in casa Samp?


Nessun commento:

Posta un commento