Ljajic, che occasione - Una nuova opportunità viene dalla situazione legata ad Adem Ljajic: il suo prossimo passaggio alla Roma fuga ogni dubbio sul giocatore serbo, che come recitano le quotazioni di Gazzetta, sarà considerato centrocampista. Un'occasione imperdibile per un calciatore che ha potenzialità incredibili e una media gol destinata a salire.
Rebic è la scommessa - L'altra interessante novità viene proprio dalla Fiorentina che sostituisce Ljajic con Ante Rebic, attaccante croato di grandissimo talento, che ha già dato modo di far vedere le proprie qualità nel mondiale under 20 disputato questa estate. Non sarà titolare, ma è una scommessa da valutare.
Emeghara un'alternativa - Operazioni minore ma che possono in ogni caso interessare i fantallenatori sono il passaggio di Emeghara dal Siena al Livorno: la squadra di mister Nicola ha ora una freccia in più al proprio arco, viste le capacità realizzative mostrare dall'attaccante svizzero nel finale della scorsa stagione.
Gamberini e Estigarribia - Meritano attenzione anche gli acquisti di Gamberini da parte del Genoa e Estigarribia da parte del Chievo: il primo si è dimostrato difensore affidabile, il secondo, nelle scorse stagioni, non ha sfigurato con le maglie di Juventus e Sampdoria, realizzando anche diverse reti.
Nessun commento:
Posta un commento