La dirigenza juventina continua sempre e sistematicamente ad operare alacremente per cercare di soddisfare le richieste di Antonio Conte e, in quest'ottica, il nome di Juan Camilo Zuniga risulta sempre in cima alla lista della spesa degli uomini mercato bianconeri.
Nei giorni scorsi, e questo segnale ha inevitabilmente fatto drizzare le antenne in corso Galileo Ferraris, l'Inter ha provato nuovamente a sondare la pista colombiana, chiaro segno di un interessamento concreto e, in particolar modo, di nitido stampo mazzarriano. Gli allenatori in fase di mercato - alle volte - possono fare la differenza, sia Conte che Mazzarri apprezzano in maniera vivace il terzino sudamericano, un doppio pressing emblematico.
La missione per entrambe le società è complessa, il Napoli in questo momento non è intenzionato a vendere il proprio tesserato e, di questo passo, appare difficile un possibile cambiamento di rotta nel breve termine. Detto questo, e con uno Zuniga desideroso di non sostenere un'annata con un contratto in scadenza, nel calciomercato non bisogna dare nulla per scontato.
Fabio Paratici e Riccardo Bigon, personaggi chiave in fase di compravendita di Juventus e Napoli, nelle ultime ore hanno fatto registrare un colloquio telefonico per fare il punto della situazione e, nel caso specifico, analizzare la posizione di Alessandro Matri, obiettivo azzurro dopo Jackson Martinez del Porto.
La situazione è sempre la stessa, nel Torinese non vogliono deprezzare un proprio capitale e, di conseguenza, trovare un'intesa rappresenta una chimera. A meno che, ovviamente, nell'affare non venga inserito Zuniga. Juventus e Napoli sono in costante contatto, l'Inter sullo sfondo continua a monitorare la situazione e il triangolo, giorno dopo giorno, diventa sempre più intrigante. E intanto sotto la Mole il quadriennale da 2.5 milioni a stagione...
Nessun commento:
Posta un commento