La demo di FIFA 14 per PS3, PC e Xbox 360 è stata da poco rilasciata e sono fioccati online innumerevoli commenti da parte degli appassionati. Tra le più importanti novità individuate dagli appassionati troviamo senz'altro la grafica migliorata, così come il realismo nel gioco: due elementi di cui si è parlato molto prima del lancio della demo di FIFA 14 e che hanno trovato conferma con il recente rilascio. Anche per quanto riguarda l'Intelligienza Artificiali i commenti sul lavoro di EA Sports sono sostanzialmente positivi.
Con la demo di FIFA 14 si potrà giocare con 8 squadre nel Camp Nou, ovvero con il Milan, il Barcellona, il Manchester City, il PSG, il Tottenham, il Boca Juniors, i NY Red Bulls e il Borussia Dortmund.
Per tutti gli appassionati che intendono acquistare (o hanno già prenotato) una copia di FIFA 14 per PS3, PC e Xbox 360, la demo consente di prendere dimestichezza con le variazioni apportate sul piano dei controlli: i fan potranno studiare in anteprima i nuovi tasti e arrivare al gioco completo ben preparati. Non solo, sta facendo molto discutere la novità della demo di FIFA 14 relativa alle esultanze: potremo scegliere noi come far dimenare i giocatori dopo un gol scegliendo la combinazione di comandi relativa alla singola esultanza.
Ricordiamo infine che il gioco completo FIFA 14 è in uscita per console e PC, in Italia e non solo, il prossimo 27 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento