10 - Inter - Che Inter! 0-3 al Catania, a Catania, in un campo ostico anche al miglior Real Madrid, l'Inter vola e segna tre gol senza subirne nessuno. Fantastico il 3-0 che chiude la partita con una grande azione personale di Ricky Alvarez che fa fuori tutta la difesa del Catania.
9 - Juventus - Altri quattro gol alla Lazio dopo meno di un mese e prestazione fantastica, La Lazio segna con Klose su errore di Buffon, ma per il resto è dominio bianconero.
8 - Napoli - Il Napoli si conferma anche a Verona (contro il Chievo), dove l'anno scorso era caduto per 2-0. Hamsik assoluto protagonista con un'altra doppietta, anche una doppietta l'ha fatta anche Paloschi, ma inutilmente. Primo gol con la maglia azzurra per Gonzalo Higuain.
8 - Fiorentina - La coppia-gol Rossi-Gomez funziona a meraviglia, i due segnano 4 gol e creano una valanga di occasioni. Bene anche Aquilani e Neto, che si è riscattato dopo le papere nelle partite precedenti.
7 - Milan - Facile vittoria in casa contro un Cagliari fin troppo arrendevole. Migliore in campo Balotelli che fa inventa, fa assist e segna. Giocatore completo.
6 - Bologna & Sampdoria - Divertente pareggio allo Stadio Dall'Ara di Bologna, dove l'idolo del web Moscardelli ha dimostrato il suo vero valore segnando il gol del vantaggio bolognese. Per la Sampdoria a segno Eder e Gabbiadini, per il Bologna Konè (con una delle sue rovesciate), oltre che al già citato Moscardelli.
5 - Parma - Il Friuli è un campo ostico, si sa. E con molti nuovi innesti era difficile tentare di vincere. Bene Antonio Cassano che segna il suo primo gol con la maglia crociata.
4 - Verona - Impotente per tutta la partita contro lo strapotere della Roma. Toni lasciato solo in attacco e difesa non impeccabile come contro il Milan. Da rivedere.
3 - Lazio - Ancora una sconfitta imbarazzante contro la Juventus, che gliene rifila altri 4, arrivando a 8 gol in due partite. Novaretti inadeguato per il calcio italiano, Klose non può reggere tutto il peso dell'attacco a 36 anni.
Nessun commento:
Posta un commento