Grande entusiasmo stamattina in quel di Pinzolo, sede del ritiro dell'Inter. A fare scatenare i tifosi è stato l'arrivo di Massimo Moratti, sbarcato in Trentino ieri sera per toccare con mano quanto gli era stato raccontato negli ultimi giorni.
Il patron è arrivato nella sede del ritiro intorno alle 11 per assistere alla prima seduta di allenamento della giornata. Al suo ingresso in campo si è a lungo intrattenuto con la squadra e con il tecnico Mazzarri. Splendida l'accoglienza riservata a Moratti dai tifosi, in 6mila hanno intonato il coro: "C'è solo un presidente".
Moratti ha inoltre annunciato il possibile arrivo a Milano, sponda Nerazzurra, di un top-player. La decisione verrà presa con il tecnico Walter Mazzarri dopo che avrà valutato il potenziale della rosa interista.
Da sottolineare l'abbraccio pieno di affetto tra lo stesso presidente nerazzurro e l'argentino Cambiasso, cuore pulsante dello spogliatoio Inter e uomo di raccordo tra il recente passato e il prossimo futuro.
Dopo una stagione negativa come quella passata e con la trattativa Moratti-Thohir che continua ad andare per le lunghe si pensava che i tifosi dell'Inter potessero risentire del contraccolpo psicologico ed allontanarsi dalla squadra. Al contrario, la campagna abbonamenti va a gonfie vele: l'arrivo di Walter Mazzarri ha portato grande entusiasmo tra i tifosi nerazzurri, tanto che sono stati staccate già 17.500 tessere, con un + 10% rispetto allo scorso anno.
Nessun commento:
Posta un commento