Martedi' allenamento pomeridiano alle 17.30 e avanti fino al 13 luglio, quando alle 18.30 la squadra viola affrontera' l'Asf Montecatini per la prima amichevole della stagione. Il tecnico Vincenzo Montella ha convocato 28 giocatori. I giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali si sono aggregati al gruppo nei giorni successivi.
Mario Gomez arriverà a Firenze tra domenica sera e lunedì. L'attesa per il neo acquisto viola cresce in città. L'attaccante ex Bayern Monaco dovrebbe sostenere lunedì mattina le visite mediche: in serata è prevista la presentazione ai tifosi, con tutta probabilità nello stadio Artemio Franchi.
Oggi, invece, una cinquantina di tifosi della Fiorentina hanno atteso inutilmente per tutto il giorno, fin dalle prime ore del mattino, davanti all'uscita 'arrivi voli internazionali' dell'aereoporto 'Amerigo Vespucci', il possibile approdo a Firenze, proveniente dalla Germania, dell'ultimo acquisto in casa gigliata, l'attaccante Mario Gomez. A questo punto con tutta probabilità l'ex bomber del Bayern Monaco giungerà in città soltanto nella mattinata di domani, con un volo privato.
L'entusiasmo dei tifosi viola è alle stelle, con largo anticipo, è già stata superata la quota dell'anno precedente di abbonamenti venduti. Le cifre di oggi parlano già di oltre 16.000 abbonati.
Nessun commento:
Posta un commento